Amicar TR 01/16 rev 01

TARIFFA

Il presente documento disciplina l’ambito e l’applicazione della tariffa applicata ai Clienti. La Tariffa può assoggettate a modifica. Il Gestore provvede a comunicare le modifiche eventualmente intervenute. La Tariffa nella configurazione vigente è parte integrante e sostanziale del Contratto Quadro.L’entrata in servizio avviene in regime di tariffazione sperimentale. In collaborazione con l’Amministrazione comunale di Napoli verranno avviati studi e rilevazioni riguardo le curve di utenza associate a fasce orarie ed a diverse politiche di tariffazione. Il periodo sperimentale in regime tariffario ultimerà il 31 ottobre 2018.

1.      Tariffe ordinarie in vigore dal 16/04/2018

Le tariffe in vigore dal 16/04/2018 sono riportate nella tabella 1) e restano valide sino a revoca da parte del gestore. Le tariffe vengono applicate ai minuti e ai kilometri di sessione di noleggio ivi comprese le soste intermedie così come definito nel Contratto Quadro alle Definizione, ai Termini e Condizioni e nelle Istruzioni d’Uso.

Tabella 1)

valuta imponibile Iva 22 % Tot
€/cent

0,11 min

0,15 km

0,03 min

0,03 km

0,14 min

0,18 km

 2.     Tariffa Flat

Ai CLIENTI che effettuano noleggi giornalieri di durata superiore a 180 minuti continuativi, in sostituzione della tariffa ordinaria di cui alla tabella 1), viene applicata automaticamente la Tariffa Flat di € 45  comprensive di iva come per legge.

3.      Modifiche alla tariffa

Il Gestore si riserva di modificare le tariffe in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche alla tariffa vengono pubblicate 3 gg prima della loro applicazione nella sezione “tariffa” del sito www.amicarnapoli.it all’area Amicar Sharing ed entrano in vigore alle ore 7,00 del 4* giorno successivo a quello di pubblicazione.

4.      Tariffe agevolate

Sono ammessi a beneficiare di uno sconto del 20 % sul totale della sessione comprensivo di iva gli utenti già registrati al servizio Amicar sharing rientranti nelle seguenti categorie:

  1. soggetti invalidi fisici, psichici e sensoriali con un grado di invalidità superiore al 45% residenti a Napoli che presentino certificazione rilasciata dall’ASP;
  2. invalidi del lavoro e gli invalidi di guerra ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m. e i., residenti a Napoli, che presentino relativa certificazione rilasciata dagli organismi competenti;
  3. le donne in gravidanza residenti a Napoli e provincia, a partire dal quarto mese  di gestazione, come risultante da apposita certificazione medica;

Si precisa che il suddetto sconto non sarà applicato alle tariffe flat

Per godere dell’agevolazione, occorre contattare il call center al n. 081 6028779

Il gestore si riserva di modificare e/o revocare in qualsiasi momento la tariffa agevolata con riferimento ad una o più delle categorie di cui dalle lettere da a ) a c).

La modifica e/o revoca dell’agevolazione, da pubblicarsi nella sezione “tariffa” del sito www.amicarnapoli.it all’area Amicar Sharing,  potrà avvenire ad opera del gestore senza preavviso. La modifica e/ revoca della tariffa agevolata è da intendersi applicata alle sessioni di noleggio aperti a partire dalle ore 7,00 del giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito.

Il gestore, altresì, si riserva di revocare, a suo insindacabile giudizio, l’applicazione della tariffa agevolata a singoli utenti

5.     Crediti

I crediti eventualmente maturati dal Cliente ai sensi dei Termini e delle Condizioni vigenti, si intendono scaduti qualora non utilizzati entro 90 gg dalla loro emersione o alla data di scadenza eventualmente esposta dal Gestore.

Servizio promosso da:


gesco

Partner:

comune di napoli
napoli smart city
NCI
NMU
alfano