PUNTI DI PRELIEVO E DI CONSEGNA

I Punti di prelievo e consegna sono delle stazioni fisse ubicate in  punti nevralgici della città dotate di infrastrutture di ricarica. I punti di prelievo e consegna si trovano :

  • MASCHIO ANGIOINO: All’ombra del Castel Nuovo, uno dei simboli della città di Napoli, serve l’area da Chiaia a Toledo, zona di shopping ed uffici. È dotato di 6 parcheggi riservati, 3 colonnine da 2 connettori.
  • MUSEO: Ubicato di fronte al Museo Archeologico Nazionale, nel cuore del centro storico, permette di accedere alla vicina vasta rete di ZTL. È dotato di 5 parcheggi riservati, 3 colonnine da 2 connettori.
  • PIAZZA DEGLI ARTISTI: A pochi passi da piazza Vanvitelli al Vomero, la zona collinare di Napoli, offre 6 parcheggi riservati, 3 colonnine da 2 connettori.
  • PARCHEGGIO BRIN: All’interno dell’ampio parcheggio in Via Brin, nei pressi dello sbocco dell’autostrada, offre 4 parcheggi riservati, 2 colonnine da 2 connettori.

A seguito della registrazione al servizio occorre ritirare il Badge Amicar Sharing presso la COS Gesco in via De Blasis 7 Napoli tutti i giorni dalle 9 alle 18,00 . A breve sarà possibile ritirare i badge anche a punto di prelievo veicoli di Maschio Agioino e di Piazza degli Artisti e presso il ristorante il Poggio, in Via Nuova Poggioreale 160/c, Napoli.

E’ prevista la implementazione dei punti di consegna e prelievo.

È possibile prenotare tramite il sito web cliccando qui (introdurre aggancio al link di prenotazione e non ri registrazione) ed a breve tramite le app per Android ed iOS che saranno rese disponibili sul sito e store.

Una volta iscritti al servizio i vecchi tester CI.RO potranno utlizzare la vecchia card, previa registrazione, e comunicarlo al call center o tramite mail.

Servizio promosso da:


gesco

Partner:

comune di napoli
napoli smart city
NCI
NMU
alfano