Chi Siamo

Amicar Sharing è il primo e unico car sharing a Napoli con la più grande flotta di auto totalmente elettriche nel Mezzogiorno.
Amicar Sharing è il primo servizio di condivisione di veicoli totalmente elettrici è ad emissioni zero e integra il trasporto pubblico e privato a Napoli. È promosso da Gesco il più grande gruppo di imprese sociali della Campania, attivamente impegnato per la difesa dell’ambiente e la mobilità sostenibile e vede la collaborazione con Peugeot Italia attraverso la concessionaria Auto Uno e la Piattaforma eShare sviluppata da Be Smart

Amicar Sharing dispone di un parco auto elettriche dislocate nelle principali strade di Napoli e in punti nevralgici della città. Il servizio offre la possibilità: di spostarsi liberamente a costi molto contenuti, di parcheggiare ovunque nelle strisce blu e nei parcheggi convenzionati della città di Napoli, di circolare liberamente nelle zone a traffico limitato e le corsie preferenziali.
Amicar Sharing contribuisce alla riduzione dell’inquinamento ambientale ed acustico, e alla riduzione dei costi per la mobilità cittadina, con l’obiettivo di ridurre il traffico urbano.

Amicar Sharing rientra nelle attività del gruppo Gesco di “Mobilità per tutti”, insieme al servizio trasporto disabili Amicar Care

Collaborazioni

Peugeot Italia attraverso la concessionaria Auto Uno
Be Smart